.
Annunci online

watergate Vicino ad Ambienti del Social Network
31 dicembre 2009

Stessa spiaggia, stesso mare

"Ho parlato con Leonardo che voleva sapere delle mie condizioni fisiche. Certo, dovrò inserirmi negli schemi, ma non ci vorrà molto. Se il Milan può vincere il campionato? Certo, il Milan può sempre vincere, anche se sarà difficile, perché l'Inter sta andando molto bene. La mia speranza per il 2010, comunque, è quella di vincere lo scudetto con il Milan" (David Beckham, 34enne in prestito al Milan, 30 dicembre 2009, secondo a otto punti dall'Inter, con un calendario favorevole)

"Il contratto è da scrivere ma l'accordo è raggiunto, David Bechkam sarà in prestito al Milan dal 7 gennaio fino all'inizio della Major League Soccer, quindi per circa due mesi e mezzo-tre mesi... Il sorpasso sull'Inter? Questo però non ci dà nessuna soddisfazione particolare perché ha ragione Mourinho, conta dove si è non adesso ma nel mese di maggio. Dobbiamo stare calmi perché noi siamo il Milan e non ci si deve stupire se ci troviamo nelle zone alte della classifica". (Adriano Galliani, a.d. del Milan, annunciando l'acquisto dell'allora 33enne David Beckham, 30 Ottobre 2008)

"Abbiamo dato quest'anno priorità chiarissima a società e giocatori a luglio, il Milan deve giocare e lottare per vincere lo scudetto, poi si può vincerlo o non vincerlo, ma l'importante è lottare sino all'ultimo e tenere un rendimento diverso in campionato rispetto a quello dell'anno scorso. Nella stagione scorsa, sognando Yokohama, tra Bergamo e Siena avremmo fatto un paio di punti e io sono convinto che la cosa che conta è la motivazione". (Adriano Galliani, 30 Ottobre 2008, annunciando gli obbiettivi del Milan e di Beckham, dopo essere passato momentaneamente in testa per una giornata, con 5 rigori a favore e 1 contro)

"L'obiettivo è il campionato e i giocatori vengono 'bombardati' su questo tutti i giorni. Per farvi capire cosa è cambiato quest'anno, ieri sera, prima della partita, i giocatori mi hanno chiesto di non far uscire, durante il match contro il Siena, i risultati delle altre squadre, questo per rimanere concentrati il più possibile sul match". (Sempre lo stesso Galliani, per ribadire il concetto degli obbiettivi stagionali... che nel Milan e nelle sue tv sono notoriamente semoventi, ricordiamo che l'ultima partita giocata dal Milan quest'anno è una sonora sconfitta in casa col Palermo e pare che vengano da 12 scudetti di fila).


Classifica finale 2009:
Inter 84
Juventus 74
Milan 74

Buon anno anche a voi gonzi e retrocessi.

condividi:
permalink inviato da watergate | commenti 3 | Versione per la stampa stampa
27 dicembre 2009

It's only rock and roll and I like it

Una delle cose che trovo più divertenti su internet è guardare i video di cover band. Personalmente sono iscritto a vari canali di cantanti, maschi e donne, gruppi e freakettoni vari e mi rincuora molto vedere che in giro c'è tantissimo talento, quasi sempre sprecato. Tra le cover band dei Pink Floyd c'è l'italianissima The Embryo che secondo me è la migliore del genere, meglio degli Australian Pink Floyd che ormai sono una band a tutti gli effetti, anche se rifà sempre i pezzi dell'originale di Cambridge (ricreando persino le atmosfere dei concerti). Questi ragazzi di Brescia, se non sbaglio, invece sono dei grandissimi strumentisti e offrono versioni personali dei pezzi più trascinanti dei Floyd, con una tracklist che varia dal psichedelico (Set The Controls For The Heart Of The Sun) al blues agonizzante (Biding My Time, una traccia provinata dai Pink Floyd, come suggerisce il titolo... tra un cazzeggio e l'altro).

Quello qui sotto è un medley davvero suonato bene:


condividi:
permalink inviato da watergate | commenti 1 | Versione per la stampa stampa
novembre   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6  >>   gennaio
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
watergate
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
links
archivio



Blog letto 1 volte
bacheca


BOOKMARK_

 Subscribe in a reader

Subscribe by Mail
Directory of Satire Blogs
Subscribe in Bloglines
Add to Google Reader or Homepage  

STATS_



blog letto 1 volte