.
Annunci online

watergate Vicino ad Ambienti del Social Network
29 gennaio 2009

Caso Battisti: a rischio la Fattoria

Sembra che il reality-show la Fattoria, che nel primo anno tra i suoi immensi concorrenti ha potuto annoverare la terribile trimurti delle cellule grigie Solange - Ela Weber - Loredana Lecciso, seguita dal Big Three Eva Henger - Jo Squillo - Ugo Conti, rischi di non andare in onda a causa delle tensioni tra Italia e Brasile. Il reality, infatti, sarà ambientato nuovamente in una specie di hacienda brasiliana.

Ecco, è in questi rari momenti che sono disposto a rivedere in toto le mie posizioni. Spero che le tensioni si allentino, che la Fattoria cominci, ma poi, per non so quale motivo, il Brasile faccia una cazzata talmente grande - tipo mettere Battisti viceministro della cultura - da indurre l'Italia a prendere le adeguate contromisure.

A quel punto la situazione degrada così miserevolmente che il Brasile manda un commando e sequestra tutti i partecipanti del reality e per dimostrare che fanno sul serio ne fanno fuori uno, esibendolo come un macabro trofeo insieme a una foto che ritrae la vittima con Paola Perego, drammaticamente struccata.

A quel punto si incazza La Russa che chiede a tutti i giocatori brasiliani d'Europa di manifestare solidarietà all'italia, mentre Galliani dice che tutti i brasiliani d'Europa vogliono andare al Milan.. e Lula, scandalizzato da questi affronti, passa il segno e fa trucidare tutti.

Okay, si può anche risparmiare Paola Perego perchè racconti la ferocia dei brasiliani, ma ecco... insomma, non è che mi metterei a lutto se Battisti diventasse viceministro della cultura e La Russa continuasse a mostrare i muscoli...

29 gennaio 2009

Basta pioggia

Stamattina ho letto sui giornali che la situazione dei bacini idrici in Sardegna è quasi al collasso, ma all'inverso, sono talmente pieni d'acqua che ci sarebbero riserve per tre anni... la cosa più assurda è che ciò è dovuto alle piogge invernali e non a quelle autunnali che in genere contraddistinguono l'isola (novembre piovoso, clima più rigido a gennaio e febbraio). Comunque, questo hotel a Santa Margherita di Pula mi fa venire voglia di mare e di estate, e di mettermi alle spalle anche questa campagna elettorale tra Soru e Cappellacci, che non si capisce bene su cosa si sta incentrando. La corsa alla poltrona di Cagliari sembra diventata una sfida dalla quale è impossibile prescindere. Io dico che serve comunque un cambio di mentalità, chiunque vinca.
novembre   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7  >>   febbraio
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
watergate
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
links
archivio



Blog letto 1 volte
bacheca


BOOKMARK_

 Subscribe in a reader

Subscribe by Mail
Directory of Satire Blogs
Subscribe in Bloglines
Add to Google Reader or Homepage  

STATS_



blog letto 1 volte