.
Annunci online

watergate Vicino ad Ambienti del Social Network
14 gennaio 2009

Più che tettona mascellona

cristina dal basso

Bene, anche quest'anno al Grande Fratello c'è una discreta fauna. Mi sono sorpreso di non aver ritrovato Mastella. Vi informo che il suo ex vicepresidente dell'UDEUR l'ha mollato in tempo e adesso è vicesegretario di un'altra lista barbagianni, nata dalla costola della costola della costola del vecchio CCD di Buttiglione, che si presenterà col centrodestra in Sardegna (ma solo se rompe le alleanze locali col centrosinistra). Tornando alla signorina Cristina Dal Basso, penso che ci darà buoni argomenti per seguire il "mai dire gf" della Gialappa's, il reality è una vera miniera d'oro di trovate comiche.

A proposito di cose comiche, mio fratello mi ha segnalato questo divertente sito di giochi flash. Assolutamente da non perdere.

novembre        febbraio
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
watergate
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
links
archivio



Blog letto 1260911 volte
bacheca


BOOKMARK_

 Subscribe in a reader

Subscribe by Mail
Directory of Satire Blogs
Subscribe in Bloglines
Add to Google Reader or Homepage  

STATS_



blog letto 1260911 volte