.
Annunci online

watergate Vicino ad Ambienti del Social Network
22 novembre 2007

22 Novembre

Rai - Grosse polemiche per i palinsesti concordati con Mediaset. I giornalisti scioperano, Mediaset annuncia querele e Bruno Vespa si difende: "Le intercettazioni non mi riguardano". Per rafforzare la sua tesi questa sera presenterà in diretta il plastico del nuovo partito di Berlusconi.

Fedele Confalonieri risponde duro a chi accusa Berlusconi di aver controllato la RAi durante i cinque anni del suo ultimo governo. "Vogliono colpire Silvio e Walter... La nostra unica possibilità è mettere insieme le forze che la pensano nello stesso modo su quattro o cinque punti fondamentali per la modernizzazione del paese e che raccolgano complessivamente il 60-70 per cento dei consensi". Quando si dice il partito-azienda.

Silvio Berlusconi dichiara che la nuova svolta è stata fatta "per salvare il paese". Pronto l'appalto per la costruzione della croce.

Europei 2008: l'Inghilterra fuori dal lotto delle qualificate. Licenziato il tecnico McClaren. Non ha spiato alla perfezione gli schemi della Croazia.

Altre cronache di Battufolandia, dalla lettera di San Silvio ai coordinatori regionali di Forza Italia: "Si è aperta una nuova esaltante pagina, ho posato la prima pietra di quello che è già nella mente e dei cuori della maggior parte degli italiani: il grande partito della libertà e dei moderati. Un partito che intende rovesciare la piramide del potere. Non è una svolta populista, ma rafforza la democrazia, per noi gli elettori contano più di chi ci rappresenta". Tradotto in parole semplici: "okay, non vi ho detto niente, sorpresina per tutti, facciamo un nuovo partito per la democrazia". E pensare che Egli stesso ha definito quella del PD una fusione a freddo, imposta dall'alto. Qui rovescia la piramide del potere, ma sopra ci sta sempre lui. Il vertice rovesciato rappresenta una punta di democrazia, sulla grande base siede lui: il Signore Salvatore. E poi dicono che la geometria non serve a nulla.


ottobre        dicembre
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
watergate
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
links
archivio



Blog letto 1236323 volte
bacheca


BOOKMARK_

 Subscribe in a reader

Subscribe by Mail
Directory of Satire Blogs
Subscribe in Bloglines
Add to Google Reader or Homepage  

STATS_



blog letto 1236323 volte